Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [alterBlog]dopo conversione, si vede pagina bianca(era:problemi visualizzazione sito)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [alterBlog]dopo conversione, si vede pagina bianca(era:problemi visualizzazione sito)

    Salve,

    è da alcuni giorni che il mio sito (convertito ad alterblog!) non si visualizza: appare una pagina completamente bianca sul browser!

    Cosa è successo ? L'ultima volta ad inizio settimana che l'ho modificato era tutto ok come sempre....

    Grazie per l'eventuale risposta!

    Jaymack

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Allora, soluzione semplice per riportarlo visibile:
    accedi al pannello di controllo di wordpress http://tradingdimedio.altervista.org/wp-admin/ l'applicativo dovrebbe dirti che non è presente un tema e ti metterà quello di default (così dovrebbe tornare visibile). Poi potrai nuovamente personalizzarlo.

    Dovresti però dirci che modifiche hai apportato dall'ultima volta che era visibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    eh io non ho fatto assolutamente nessuna modifica.... avevo inserito un nuovo contenuto la scorsa settimana, e poi il sito era visibile perfettamente come al solito... dopo alcuni giorni ho provato ad accedere e ho riscontrato il problema in oggetto...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tradingdimedio Visualizza messaggio
    eh io non ho fatto assolutamente nessuna modifica.... avevo inserito un nuovo contenuto la scorsa settimana, e poi il sito era visibile perfettamente come al solito... dopo alcuni giorni ho provato ad accedere e ho riscontrato il problema in oggetto...
    Ok, allora la priorità è renderlo nuovamente visibile riapplicandogli un tema, accedi al pannello di controllo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok fatto... si è ripristinato tutto ottimamente... !!!

    Grazie e saluti a tutti!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tradingmedio:

    per risolvere hai cambiato tema, corretto?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si esatto... ho cambiato tema e rimesso poi quello di prima che mi piaceva!

    Grazie di nuovo!

    Saluti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    salve, ho un problema simile, nel senso che non visualizzo alcuna delle pagine in php del cms che ho installato (non si tratta di AlterBlog). Fino a ieri alla 19:30 circa funzionava tutto alla perfezione ma dalle 23 non riesco + a visualizzarne la home e le altre pagine nella root del sito. Sempre ieri alle 17 ho aggiunto un banner altervista nel footer del template del CMS e tutto ha fubzionato alla perfezione. Ma la cosa + strana é che se salvo un altro file php tramite ftp questo viene correttamente eseguito come pure gli altri script nelle subdirectory dello stesso Cms che usano gli stessi file da me modificati.com Ciò elclude errori di modifica dello script. E' come se il sistema mi bloccasse volontariamente il caricamento delle pagine, e il browser va in errore ducendomi che la connessione é assente.com Voglio precisare che oggi ho fatto una ulteriore da un' altra postazione prima di scrivere qui. Sperando in un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che CMS usi?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •