Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: s42 non posso più caricare file tramite FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito s42 non posso più caricare file tramite FTP

    Salve,
    il mio sito appoggia sul server 42,
    da due giorni non mi è possibile caricare sull'ftp.
    Premetto che i dati di connessione sono giusti in quanto mi connetto all'ftp, lo vedo, ma se provo a caricare un qualsiasi file con dreamweaver o con qualsiasi altro client ftp mi viene riinviato questo messaggio di errore:

    "Errore FTP; impossibile caricare acp_forums.php. Accesso negato. File inesistente o problema di autorizzazione. Verificare di disporre delle autorizzazioni adeguate per il server e che questo sia configurato correttamente."

    Dovrei aggiornare la piattaforma forum, e non credo che caricare tramite il pannello di gestione sito (che tra l'altro carica una volta si e una no) tutti i file sia un'impresa improba....

    Sapreste dirmi il motivo di questo problema?

    Premetto che ho cercato, ma non trovo soluzione che si attenga alla mia situazione.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    In attesa di verifiche, controlla che ci sia spazio libero nel tuo account. Il pannello quanto ti indica?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il pannello indica

    Banda mensile
    2.9% - usati 0 GB su 10 GB disponibili

    Spazio utilizzato
    13.0% - 178204 KB liberi

    effettivamente un altro ftp dava il problema di mancanza di spazio, ma guardando il pannello... non mi sembra possibile.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ti sposto nella sezione dei guasti.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo provato a caricare via FTP http://angeloforum.altervista.org/test.gif nel tuo spazio ma non abbiamo riscontrato problemi.

    Sembrerebbe che in quel momento il tuo spazio a disposizione fosse esaurito.

    Verifica se ora puoi caricare
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ora il caricamento funziona, però non ho rimosso alcun file o altro, quindi non capisco come possa esserci ora dello spazio, se prima risultava esaurito...
    Vabbè, l'importante è che riesca a caricare, e mi scuso per aver sbagliato sezione.

    Grazie per il supporto :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ora il server sostiene che io abbia occupato il 90% del mio spazio (cosa possibile avento duplicato il database per fare un aggiornamento), ho espanso lo spazio da 200 a 300 mega per ovviare al problema...
    Ma il problema non si risolve. C'è un tempo da aspettare perchè l'upgrade sia effettivamente attivo?

    Grazie

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Lo spazio a tua disposizione è a 300 MB, ma è nuovamente completamente occupato. Hai controllato la dimensione del database da PhpMyAdmin?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma se avevo occupato il 95% di 200 mega... come posso avere occupato 300mb senza aver fatto nulla? Ho aggiornato or ora a 300 mb.

    Effettivamente mi segna 290,2 MiB, ma allora avrebbe dovuto bloccarmi la conversione ieri, quando copiavo i file da un database all'altro. O sbaglio?


    / * MODIFICA */

    Ho incrementato di ulteriori 100mb, e ora mi segna al 76%..... Credevo mi fermasse se stavo occupando troppa memoria.
    Ultima modifica di angeloforum : 23-11-2009 alle ore 11.55.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •