Salve,
il mio sito appoggia sul server 42,
da due giorni non mi è possibile caricare sull'ftp.
Premetto che i dati di connessione sono giusti in quanto mi connetto all'ftp, lo vedo, ma se provo a caricare un qualsiasi file con dreamweaver o con qualsiasi altro client ftp mi viene riinviato questo messaggio di errore:
"Errore FTP; impossibile caricare acp_forums.php. Accesso negato. File inesistente o problema di autorizzazione. Verificare di disporre delle autorizzazioni adeguate per il server e che questo sia configurato correttamente."
Dovrei aggiornare la piattaforma forum, e non credo che caricare tramite il pannello di gestione sito (che tra l'altro carica una volta si e una no) tutti i file sia un'impresa improba....
Sapreste dirmi il motivo di questo problema?
Premetto che ho cercato, ma non trovo soluzione che si attenga alla mia situazione.
Ora il caricamento funziona, però non ho rimosso alcun file o altro, quindi non capisco come possa esserci ora dello spazio, se prima risultava esaurito...
Vabbè, l'importante è che riesca a caricare, e mi scuso per aver sbagliato sezione.
Ora il server sostiene che io abbia occupato il 90% del mio spazio (cosa possibile avento duplicato il database per fare un aggiornamento), ho espanso lo spazio da 200 a 300 mega per ovviare al problema...
Ma il problema non si risolve. C'è un tempo da aspettare perchè l'upgrade sia effettivamente attivo?