Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: "Impossibile trovare il server"

  1. #1
    tall non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-09-2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti.Sono da poco membro di Altervista e il servizio è fantastico sotto ogni punto di vista! L'unica pecca è che ormai da una settimana mi capita spesso che il sito (e anche il pannello) vada offline (mi dice:"impossibile visualizzare la pagina"), probabilmente x problemi tecnici.
    La cosa succede più volte al giorno, in diverse fasce orarie(ora è appena successo e sono le 23)e si ripete da giorni.
    Spero che il problema si possa risolvere.

    Grazie e ciao :D
    -Tall-

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In effetti da quando c'è stato il cambio di "stile" di Altervista, ci sono continui riavvii del servizio web che causa spiacevoli effetti collaterali, come il reset delle sessioni.

    Ora, se un sito "statico" risolve il problema con un minimo di pazienza, al mio gioco provoca una cosa molto fastidiosa: quando c'è il reset, i giocatori devono aspettare che il servizio web torni online, devono inserire di nuovo nome e password, navigare daccapo fino al luogo dove si trovavano... poi magari scrivono due messaggi e il server si riavvia!

    Non ci si può mettere una pezza? Rischio l'esaurimento nervoso dei giocatori!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •