Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [ftp] carico file, ma sono di 0 byte (era:problema ftp)

Guest

Predefinito [ftp] carico file, ma sono di 0 byte (era:problema ftp)

salve,
    stavo effettuando delle modifiche al file index.php tramite l'editor di wordpress. dopo aver salvato il file noto che il file in questione ricompare magicamente vuoto. Allora accedo al server tramite filezilla e cerco di copiare la copia di backup del precedente index.php, solo che filezilla dopo avermi chiesto se volevo sovrascrivere il file me lo annovera tra i file non trasferiti, motivo: impossibile avviare il trasferimento.
    Alchè, provando a trasferire altri file (non sovrascrivendo) mi rendo conto che fa la stessa identica cosa e sul server questi file che trasferiscono compaiono (nonostante abbia scritto di non averli trasferiti) ma vuoti! Zero byte! Che diavolo sta succedendo? non so più dove mettere le mani....ho provato ad usare altri client ftp, ma succede la stessa identica cosa, quindi immagino che sia un problema del mio server ftp...che posso fare?

Dimenticavo: ho provato anche ad accedere tramite il pannello di altervista ed a modificare i file da li, quando clicco su salva mi dice il file è stato salvato con successo, ma poi vado a vedere le dimensioni del file e sn rimaste a 0 byte...e se lo riapro ovviamente non c'è nulla di quello che ci avevo scritto e salvato....help... :(

EDIT:
    risolto...era un problema di spazio esaurito...certo che un avviso quando esaurisco lo spazio nn sarebbe male XD
    Ultima modifica di seneca : 14-11-2009 alle ore 21.39.51