Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: spazio esaurito anche se ho cancellato file (era:Problemi spazio)

  1. #1
    Guest

    Predefinito spazio esaurito anche se ho cancellato file (era:Problemi spazio)

    C'è un problemino nel mio spazio, ho 500 mb di spazio ma son tutti occupati, anche se libero tutto, ho provato a cancellare tutto ma restano occupati, ci deve essere qualche problema con l'account msql, non so, ho disattivato anche quello, ma il problema non me lo risolve, potete aiutarmi?

    EDIT:
    Qualche risposta o soluzione? ho lo spazio inutilizzabile. Qualcuno può controllare il mio pannello? Ripeto visto che non ricevo alcuna risposta. Io da un po' non aggiornavo il mio spazio, ho cercato di mettere un nuovo file via ftp ma non me lo ha permesso, andando a controllare i miei 400 mb risultavano tutti occupati allora con gli altercenter che avevo ho comprato 100 mb ulteriori. Risultato? sempre il 100% occupato. A questo punto ho tolto tutto e rimesso, quel che c'è dentro al sito è 100 mb. Incredibilmente anche con lo spazio completamente vuoto l'87% del mio spazio risultava occupato. Pensando fosse un problema msql l'ho disattivato, ma il problema permane. In questo modo mi trovo con 100 mb di spazio disponibile mentre ne avrei 400 mb. Qualcuno può aiutarmi? fare un controllo?
    Ultima modifica di seneca : 02-11-2009 alle ore 20.18.08

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma il database contiene dei dati? Se si attiva la classe uno e elimina tutto quello che c'è dentro (se non ti serve)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie della risposta. Allora io non so se contiene roba il database, mi era servito per dei forum che ora ho cancellato quindi ora non mi serve più. Ho attivato la modalità base del database (che dovrebbe essere gratuita, così ci è scritto) e mi ha scalato 1000 altercent invece. Ma ora che è attiva la modalità base come faccio a ripulirlo il database?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Devi utilizzare phpmyadmin, che trovi tra i tools nel tuo pannello di gestione di av.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •