salve, era un po che nn entravo nel mio sito per modificare il codice, forse il problema esiste già da qualche tempo quindi nn saprei, fatto sta che ad oggi mi è impossibile accedere per modificare il codice delle pagine. il sito è il seguente: http://retrogioco.altervista.org/
tra l'altro ho avuto anche diversi problemi per fare il semplice login su altervista...
gentilmente e mi rivolgo soprattutto allo staff, il problema è serio. nn riesco in nessun modo ad accedere ai miei file, siano essi di testo o multimediali. l'html delle pagine risulta in bianco e le cartelle è come se fossero vuote. scrivo da questo altro account dato che il problema è il medesimo per entrambi.
ma c'è qualcuno che si degna di rispondere qua dentro? ho un sito che porto avanti da più di 3 anni e solo io so quanto tempo c'ho perso dietro... e ora me lo ritrovo inaccessibile e quindi inutilizzabile. ho postato nell'area malfunzionamenti e invece di avere risposte mi è stato cancellato il post, ho scritto personalmente a un moderatore e niente, nessuna risposta, se mi spiegate cosa deve fare un vostro utente che ha problemi molto seri con il servizio che fornite, beh sarei molto contento di mettere in atto i suggerimenti.
guarda per fortuna ho poi risolto da solo... era un problema di explorer, infatti con firefox andava tutto bene. resta il fatto che qui l'assistenza lascia molto ma molto a desiderare...