Quando accedo al mio sito web www.arounda.altervista.org il browser di google chrome mi segnala la presenza di un Malware, dicendomi che:
Questo sito ha ospitato malware?
Sì, questo sito ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni. Ha infettato 14 domini, tra cui nuovalavinium.com/, drmotor.it/, ideanozze.it/.
Qual è lo stato corrente del sito 66.96.9.0?
Questo sito non è contrassegnato attualmente come sospetto.
Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 1 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.
Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?
Delle 4 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 0 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2009-10-28, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2009-10-28.
Malicious software includes 21 exploit(s), 18 trojan(s), 1 scripting exploit(s).
This site was hosted on 1 network(s) including AS33317 (FORESITEWIRELESS).
Sia chiaro, io non ho fatto assolutamente nulla per installare malware o robe simili, non saprei nemmeno come si fa!!
Per quale motivo mi da questo AVVISO così allarmistico? E' un problema dei server di Altervista??