Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pannello di controllo pieno!!, cancella i contenuti dei file

  1. #1
    basilicatameteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2008
    Messaggi
    30

    Predefinito Pannello di controllo pieno!!, cancella i contenuti dei file

    Ragazzi, aiuto urgentissimo!!! Ogni file che vado a modificare del mio pannello di controllo, quando faccio salva, il file che avevo appena modificato pesa 0kb e al suo interno non c'è nulla!! Inoltre lo spazio mi dice che è utilizzato quando fino a poco tempo fa ne avevo utilizzato il 60% con gli stessi file di ora, se non di meno!
    Ho provato a cancellare qualcosa ma rimane occupato al 100%
    Come devo fare??? Il sito non va piu :(

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Prova, se puoi (AlterCent permettendo quindi), ad aumentare lo spazio a tua disposizione
    Ricordo inoltre che il database è inscatolato nello spazio disponibile e quindi potrebbe dipendere da quello (cioè, anche se non metti nuovi files, il database continua con il tempo ad aumentare e di conseguenza lo spazio disponibile a diminuire).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    basilicatameteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sto cancellando un sacco di cose, ma continua ad essere occupato!!!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lo spazio non è sempre aggiornato in tempo reale. Prova a fare logout e nuovamente login.
    Gianluca

  5. #5
    basilicatameteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ninete ragazzi...
    Ho provato a spostare il contenuto del sito sul mio PC ma non sono 200mb come dice sul pannello di controllo, sono meno di 100

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' lo stesso mio problema penso, l'avevo postato anche io, penso sia colpa del database mysql ma ho provato anche a toglierlo e il problema persiste, ho 500 mb di spazio disponibile, e 100 soli mb dentro di roba che mi riempiono tutto lo spazio. La prima cosa che ho fatto quando avevo visto i miei 400 mb occupati, è stata quella di aumentare di 100 mb lo spazio, ma subito si sono riempiti, quindi il problema non si risolve. Ho provato addirittura a cancellare tutto ciò che c'era nel sito, ho liberato solo 100 mb. Quindi il mio spazio vuoto di ogni cosa occupa 400 mb

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi? un controllo sul mio account non so, così non posso aggiornare niente, dà tutto lo spazio occupato, in realtà ora dentro ci sono 100 mb di roba.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •