-
rubato account
ciao a tutti... ho comprato tempo fa un dominio su altervista.
dopodichè ingenuamente ho dato i dati di acceso a un amico e insieme abbiamo creato il sito...
ora però questo mio "amico" ha cambiato password e e-mail del recupero password e non mi lascia piu accedere all'ftp...
posso dimostrare che il dominio è registrato a nome mio e pagato con una mia carta di credito.
posso riottenere i dati di accesso vero? :crycry:
-
Manda una email all'abuse specificando il problema ed allegando tutta la documentazione utile ad attribuirti la proprietà dell'account: email ricevuta alla registrazione dell'account, scansione di un documento d'identità che dimostri la coerenza dei dati inseriti alla registrazione e ventuali ricevute di pagamento di acquisto AC o domini.
La responsabilità di un account ed il mantenimento delle credenziali è solo del webmaster che ha registrato lo stesso. il quale, registrandosi e confermando la richiesta di registrazione, stipula a tutti gli effetti un contratto con AlterVista. Dare le proprie credenziali ad un'altra persona, per quanto possa essere fidata, è un'operazione molto pericolosa. Nel tuo caso è sfociata nell'estromissione dalla gestione dell'account, se fosse caduta in mano ad altri malintenzionati avresti potuto finire in guai peggiori. Le credenziali sono personali e tali devono rimanere.
-
come scrivo all'abuse? io ho scritto al recupero password manuale, mi hanno detto di inviare i dati dell'account e la mail di registrazione e/o una fotocopia dei documenti.
io ho inviato il nome dell'account (pcemodding) e allegato la mail di registrazione ma non mi hanno ancora risposto =( gli ho scritto ieri sera...
è obbligatorio inviare anche i documenti?