Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non riesco a raggiungere sito e soldi pubblicità non assegnati (era:Urgente)

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a raggiungere sito e soldi pubblicità non assegnati (era:Urgente)

    Ragazzi il mio sito è down da ieri!!!Ho avuto 4000 visite ieri prima che si bloccasse e non mi sono stati accreditati soldi cosa devo e posso fare?Non riesco a comunicare con altervista
    il sito è qst www.politech.altervista.org
    Ieri ho comprato il dominio www.estremoweb.com


    EDIT:
    Il sito è sempre down ma i soldi adesso mi sn stati dati...
    Ultima modifica di seneca : 21-10-2009 alle ore 18.24.46

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    politech:

    non si tratta di un problema di server, ti è stata mandata una notifica alla mail associata da parte dell'Abuse, avendo aperto questo post immagino tu non l'abbia letta.

    Il sito ora è nuovamente online ma replica alla notifica, nel caso in cui non ti sia arrivata dai conferma in modo che ti sia inviata nuovamente e anche sul pannello
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito non è arrivato nulla

    Non è arrivato nulla. Da dove dovrei andare per farla rimandare, comunque il sito non è online, cosa è l' Abuse?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito è stato rimesso online, se non lo vedi verifica la tua connessione facendo i test che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html

    Ti sarà rimandata la notifica, anche via pannello, comunque nel caso in cui il problema persista il sito potrebbe essere ancora messo offline.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito adesso si

    adesso si lo vedo grazie mille :D volevo solo sapere cosa fosse Abusa e il motivo per il quale avessi ricevuto l email

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •