Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impossibile installare automod per phpbb3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile installare automod per phpbb3

    Ebbene, il problema è il seguente. quando parto con l'installazione di automod, va tutto bene, imposto i dati relativi all'ftp; metto host name miosito.altervista.org, nome utente: miosito, pass: *********, porta 21 faccio testare la connessione et voilà... mi dice che è stato riscontrato un internal error, o na roba simile... non capisco; i dati sono giusti, dove sbaglio?? I permessi per la scrittura di file sono buoni. Se ignoro i fatti, e clicko su prossimo passo (insomma sull'altro tasto, sto andando a memoria) non fa assolutamente nulla. è come se non l'avessi clickato insomma. che fare??

    Edit: ecco l'errore ottenuto:
    Si è verificato un internal server error.

    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.

    Che dipenda dal metodo di invio??? però non posso modificarlo... che fare??

    L'installazione di phpbb3 è avvenuta a mano, non ho usato il tool di installazione automatica di altervista. e funziona perfettamente.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Che io sappia le funzioni FTP (di PHP) su AlterVista sono disabilitate quindi l'errore potrebbe essere quello (anche se non mi spiego come mai non ti mostri errore di connessione) oppure potrebbe essere un file .htaccess configurato in modo errato.

    Dopo che hai testato le porte e che ti è stato mostrato il messaggio di connessione eseguita cosa fai prima che scatti l'errore 500?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma guarda, il punto è che non arrivo a testare niente. clicko sul tasto controlla connessione, e bam. errore 500.

    Per il file htaccess, l'ho preso da questo forum, fornito da un admin per utilizzare il mod rewrite di joomla. Se vuoi posso postarlo qui, se credi mi si possa aiutare... intanto mi tocca installare l'integrazione gallery a manina... :'(

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh allora il problema sarà proprio la connessione FTP di PHP che è disabilitata.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e non è possibile abilitarla giusto???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •