Salve a tutti .. prima di tutto mi scuso con tutti voi se questa sezione è errata, ma non riuscivo a capire quale fosse più adatta ... ho un piccolo problema
Vorrei creare un altro sito, ma il dominio è già esistente su altervista ... ora ... ho fatto delle piccole ricerche su google .. e il sito non sembra esistere o comunque non sembra essere pubblicato con un index vera e propria ma con il classico error 404 !!!
ora ... ho letto nelle FAQ'S la seguente :
Il mio sito "scade"?
No, non esiste alcuna scadenza per i siti web aperti su AlterVista, il sito è tuo a tempo indeterminato.
AlterVista si riserva tuttavia la possibilità di riassegnare gli indirizzi dei siti inattivi da oltre 6 mesi ad altri nel caso in cui ne facciano richiesta.
la mia intenzione è comunque quella di acquistare poi il dominio .com in un secondo momento ...
Volevo dunque sapere se c'è un modo per avere questo dominio libero ...
Se è si , a chi devo fare richiesta ?
Magari chi si è registrato con quel nome non lo ha più utilizzato ... conosco da un pò altervista e mi ci trovo molto bene .. e non riesco a cambiare hosting ... anche per questo ho fatto questa richiesta ...
se è utile posso dare il nome del dominio che vorrei registrare...
mi scuso con tutti voi per il linguaggio tecnico poco corretto ..
EDIT: Scusate , mi sono accorto solo ora di aver trovato informazioni forse necessarie ...
non posto il nome per la privacy ... ma l'utente che è registrato con il nome che interessa a me ha i seguenti dati:
Ultima attività: 20-09-2007 21.34.50
sono passati dunque 2 anni , senza ricevere mai una modifica, spero si possa fare qualcosa !!!! Grazie