Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi grafica

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi grafica


    Buongiorno,
    da quasi una settimana sto provando ad aggiornare le pagine del mio sito suzybong.altervista.org ma purtroppo sembra che i files di immagini siano in un qualche modo corrotti.

    Dopo vari tentativi di upload di diverse immagini, credo che il problema non sia da imputare ai files che potrebbero essere in qualche modo danneggiati ( poichè ne ho immessi diversi nel senso che erano files appena creati o provenienti da diverse fonti )

    Potrebbe trattarsi di un problema di cluster danneggiati sul server dove risiede il sito ?


    grazie !

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Quelle immagini sono decisamente corrotte, ma e' difficile dare la colpa ad un disco: ricaricando finirebbero in cluster diversi, o ci sarebbero piu' siti con lo stesso problema. Di certo le vedi normali sul tuo computer no?

    Con che programma le hai create? Come le hai trasferite sul sito?

  3. #3
    Guest

    Predefinito immagini

    grazie x la risposta velocissima!

    le ho create con photoshop, e caricare con il client filezilla

    sì ovviamente sul mio pc si vedono benissimo

    mi era venuto il dubbio nn si trattasse di files corrotti perchè oggi e negli scorsi giorni ne ho caricate altre cretae diversamente e per fare una prova addirittura ho provato a scaricare un banner e mettelo al posto dell'header e il risultato era lo stesso....quelle bande orizzontali che fanno effetto video disturbo....

    ho ovviamente anche provato a crearne altre con photoshop e anche con gimp ma il risultato è lo stesso....

    il problema potrebbe essere in filezilla ?

    aiuto nn so proprio come raccapezzarmi :(

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    A dire il vero adesso le vedo perfette... hai fatto qualcosa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •