Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [FTP] Non riesco ad accedere al mio sito con filezilla (era: Mi serve aiuto)

Guest

Question [FTP] Non riesco ad accedere al mio sito con filezilla (era: Mi serve aiuto)

Ciao raga forse ho sbagliato sezioni ma volevo un aiuto allora:

Io mi sono creato un sitoweb con altervista, mi sono scaricato filezilla, apro filezilla metto i miei dati cioè host, nome , pass e poi connessione rapida, dopodiché non so più andare avanti, mi potreste aiutare?
    Saluti Skyne
    Ultima modifica di darkwolf : 17-10-2009 alle ore 16.23.29 Motivo: Formattazione del post + titolo

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

In che senso non sai più come andare avanti?
    Quando clicchi su connessione rapida ti da qualche errore o si connette regolarmente?
    -
    Comunque ti sei registrato oggi, è possibile che non tutti i servizi siano immediatamente disponibili.
    -
    Ti invito a leggere il regolamento del forum e quindi usare titoli espliciti; evitare caratteri giganti; non usare il maiuscolo (equivale ad urlare); e non scrivere in stile sms.

Guest

Predefinito

Ok scusate ma ancora sono molto giovani in questo sito. Comunque mi da connessione stabilita e poi non so piu andare avanti.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da skyneforum Visualizza messaggio
    Ok scusate ma ancora sono molto giovani in questo sito. Comunque mi da connessione stabilita e poi non so piu andare avanti.
    Se la connessione è stabilita dovresti ritrovarti la root del tuo sito con un file index.html.
    Non ti rimane altro da fare che "modificare" questo file oppure eliminarlo e caricare un eventuale script (Joomla; Drupal; Wordpress e simili).
    Dipende tutto dal tipo di sito che desideri realizzare e dalle tue conoscenze
    Altervista inoltre ti mette a disposizione con pochi click, dal tuo pannello di controllo, un forum (phpbb3); un cms (Drupal); un blog (Wordpress) o una gallery (ZenPhoto)