Salve, il mio sito non mi da piu' la pagina di amministrazione ne' quella del login.
Qualcuno mi può aiutare?????
Salve, il mio sito non mi da piu' la pagina di amministrazione ne' quella del login.
Qualcuno mi può aiutare?????
Dove?
grazie, ma come faccio??
Bella domanda...
Prima del problema che modifiche hai apportato?
Stavi lavorando al pannello amministrativo o al template?
Prova a mettere questo codice nel file settings.php
Codice PHP:
$conf = array(
'site_name' => 'My Site',
'theme_default' => 'garland',
'anonymous' => 'Visitor',
'maintenance_theme' => 'garland',
);
ho fatto copia e incolla di un codice htlm e subito dopo non mi ha dato più segni di vita. Se non riesco a risolvere il problema, come faccio a cancellare il sito?
scusami tanto, ma non so proprio come agire nel file setting????
mi puoi dire gentilmente i passi che devo fare per arrivare dove dici tu????
grazie e scusa
ho fatto tutto secondo le tue spiegazioni ma il problema persiste, adesso???
Ultima modifica di darkwolf : 16-10-2009 alle ore 15.39.55
neanche così
ho fatto quello che mi hai detto ho inserito il codice nella pagina ma nel sito la traccia amministra non c'è
Forza l'url, andando in: http://alfredo83.altervista.org/portale/?q=user
EDIT: Non funziona. Prova a ripristinare il tema o l'installazione.
Post di rettifica:
Data la particolare situazione mi sono offerto di ripristinare gratuitamente il sito di alfredo83.
Il problema, anche cambiando il tema non si risolveva dato che il codice "bloccante" si trovava in un box (quindi nel database).
Con i dati "provvisori" ho ottenuto un accesso ftp e mysql e cercando nel database il codice interessato ho apportato una piccola modifica che ha permesso il corretto caricamento della pagina.
Codice attuale (confronta con l'immagine precedentemente postata):
Fatto ciò però rimanevano tanti errori nella home i quali dichiaravano che la tabella "avdrupal_users" non esisteva nel database.</script><script type="text/javascript" src=""></script></div>
Ho quindi esportato la tabella dalla mia copia locale di drupal, apportando le dovute modifiche ai vari campi e reimpostando la password in md5.
Gli errori nella home erano ancora li ma almeno ho riottenuto il login-admin.
Sono quindi entrato nella gestioni utenti, ho settato nuovamente la password per l'utente (amministratore) e quindi gli errori sono scomparsi (probabilmente cliccando su salva ha ricreato i vari campi mancanti nel database).
Insomma adesso funziona tutto ma sarebbe utile capire come mai la tabella sia scomparsa :/
Ultima modifica di darkwolf : 16-10-2009 alle ore 18.00.00