Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: aiuto password smarrita

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto password smarrita

    mi si e rotto il computer subito dopo aver creato il sito ke ora vorrei rinnovare.... siccome ho vari indirizzi e mail nn mi ricordo quello con qui ho effettuato la registrazione.... non vi sto chiedendo di fornirmi la password.. l'account e quello tizianapili... e un sito su una pittrice di cagliari ho scritto pure vari topic in questo forum per ricevere aiuti ke mi sono sempre stati molto di aiuto ma ora ce questo problema... vi ripeto a me serve sapere solo lindirizzo e mail di registrazione poi mi occupo io di entrare.. grazie e arrivederci spero mi siate d aiuto...
    il nick e quello tizianapili sito http://tizianapili.altervista.org/ ditemi se vi serve altro

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    http://it.altervista.org/service/recovery.php l'unica cosa che puoi fare, se poi hai vari indirizzi email e non sai qual è l'unica possibilità è verificare in ognuno no?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Angry risposta

    questo e l altro mio account infatti come vedi ho anke la prova del sito originale ma proprio nn riesco a trovare l indizzo e mail per quello sicuramente e uno degli ultimi ke ho fatto pero nn me lo ricordo proprio... sono una ragazzina di 16 anni e tra scuola e tutto mi puo sfuggire qualche cosa in quest ultimo periodo.. ti prego me lo puoi procurare con quale indirizzo mi sono registrata.. ti do pure il permesso di postarlo o se nn puoi postarlo inviamelo per mp.....pleaseee

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Forse non hai capito: non c'è modo da parte nostra di comunicarti dei dati (nessuno ci garantisce che tu sia la legittima proprietaria dell'account), l'unico modo per recuperare l'account è compilare il form che ti ho indicato. Non c'è altra soluzione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho gia provato ma nn risula in nessuno dgli indirizzi ke uso di piu

    in questo account prova ho pure la prova del sito nn basta x essere sicuri ke sn la proprietaria
    Ultima modifica di dapeco : 08-10-2009 alle ore 11.33.58 Motivo: niente up... c'è il comodo tasto edita.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da provuccia Visualizza messaggio
    ho gia provato ma nn risula in nessuno dgli indirizzi ke uso di piu

    in questo account prova ho pure la prova del sito nn basta x essere sicuri ke sn la proprietaria
    Dovresti provare anche con quelli che usi "di meno". Il fatto di aver una copia del sito non dimostra nulla, puoi tranquillamente aver scaricato le singole pagine e poi caricate su un altro account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito e se

    e s ti dico la password dell indirizzo e mail u riesci ad entrare e darmi la password.. ti prego e urgente

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da provuccia Visualizza messaggio
    e s ti dico la password dell indirizzo e mail u riesci ad entrare e darmi la password.. ti prego e urgente
    Le proprie credenziali non si danno MAI a nessuno. Sopratutto non ce ne motivo in questo caso, ti è già stato detto quale procedura effettuare, se l'hai eseguita correttamente hai sicuramente ricevuto tutte le istruzioni del caso. A te la risoluzione del problema.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •