Da qualche giorno , ho grossi problemi a collegarmi col mio Sito,sul S.38,nell'80% dei casi non si apre,ma quando c'è la fa,impiega dei minuti....
Al momento che scrivo,dopo 4 minuti sono entrato in Homepage,ma da lì alla pag. del Forum.............................sono ancora lì che aspetto.
So che c'era stata sul Server che mi ospita ,una manutenz. programmata,ma il post a riguardo,risale a circa 3 mesi fa,e non credo che la manutenz. sia ancora in atto.....
Potete dirmi qualcosa ? nel 15/20% dei casi ,invece, il sito si apre in meno di 2 secondi ...........
Grazie
Grazie darkwolf,avevo già letto ma escluderi problemi di rete,perchè quando capita,accade solo per il mio sito,e non per altri...per es. in quei momenti provavo un Sito con Server 48,e non c'erano problemi.
Stamane l'apertura è velocissima < 1sec.
I miei problemi continuano sempre Server 38 stamattina il Sito non si connette al Database a tratti,anche al momento in cui scrivo,non è raggiungibile !!!!!!!
Stando così le cose,il problema dovrebbe presentarsi ad ogni ingresso al Sito,ed invece capita sporadicamente!
La lingua inglese nel mio CMS,non c'è mai stata,non capisco perchè la cerchi....
E mi pare che nessun user abbia mai avuto questo problema.