Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore 450 in upload e spazio web sparito

  1. #1
    ompolicy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    2

    Exclamation Errore 450 in upload e spazio web sparito

    E' da ieri che ho problemi di upload sul server. Ho cominciato a notare una certa anomalia con lftp: praticamente non terminava l'upload (non era avviato da terminale e quindi non potevo leggerne l'output, ma suppongo mi recapitasse quel tipo di errore). Killato il processo, ho cancellato i file parzialmente caricati e ho provato a ricaricarli tramite browser con FireFTP ed è lì che mi viene restituito come responso: error 450: spazio esaurito (o qualcosa del genere).

    Sono andato a controllare tramite il Pannello di gestione/Gestione file e in effetti mi segnala che è stato occupato oltre il 90% dello spazio disponibile (equivalente nel mio caso a più di 180 mb). La questione principale è: NON E' VERO!
    Quei 180 mb non ci sono fisicamente, facendo una previsione ne avrei occupati all'incirca un 100-120, quindi: DOVE E' SPARITO IL RESTANTE SPAZIO?

    Un'altra cosa che potrebbe denotare un'anomalia da parte del servizio è:
    ho cancellato dei file di dimensione "consistente" (30 mb) ma lo spazio non si libera!

    Cosa succede?Qualcuno ne sa niente?
    Attendo segnalazioni
    http://ompolicy.altervista.org
    OpenMind Policy
    L'OpenSource come filosofia di vita

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La quota di spazio nella gestione files non si aggiorna in tempo reale, il calcolo dello spazio relativo al tuo account è comunque corretto.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •