Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cartella incancellabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cartella incancellabile

    Salve
    nella root di angolob.altervista.org c'è una cartella chiamata OLD che non riesco a cancellare; anche cambiare le permissions non serve (se le ricrea)

    E' una cartella piena di cartelle vuote incancellabili che occupano solo spazio inutile. Lo stesso discorso vale per le cartelle interne: non cambiano permissions e non si cancellano.

    Se dal vostro pannello di amministrazione potete farlo sarebbe cosa gradita, oppure indicatemi ce c'è un comando ftp che le cancella.


    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Da quanto ho capito stai tentando di cancellare la cartella dall'FTP...dal pannello di controllo hai provato? La cartella contiene files .htaccess/.htapasswd? Quando tenti di cancellare la cartella ricevi errori!?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    al pannello di controllo non avevo pensato, però.......

    old: impossibile eliminare la cartella, controlla i permessi della cartella in cui è contenuta o delle eventuali cartelle figlie, se il problema persiste prova ad eliminarla via ftp

    In realtà qualcosa ha fatto, ha cancellato alcune cartelle che c'erano, ma ha lasciato:
    old
    phpbb
    images
    avatar
    upload
    (sono una dentro l'altra partendo da old e tutte vuote)
    e upload NON si fa modificare i permessi
    resta sempre 770 (via ftp)

    Se apro old dal pannello di controllo arrivo a phbb, ma se provo ad aprire phbb..
    Errore 009fs, se il problema persiste segnalalo sul forum
    Si lascia rinominare ma non cancellare nè modificare i permessi e dentro ha ancora avatar con dentro upload

    Altre idee?

    Grazie per il supporto

    Ciao
    Ultima modifica di angolob : 05-10-2009 alle ore 01.10.59 Motivo: dinemticanza: sono tutte cartelle vuote

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve
    Non c'è possibilità per cancellare la cartella OLD dal sito, nè da pannello di controllo nè via ftp.
    Le ho provate tutte, ma niente da fare, nega sempre la cancellazione.
    Credo che soltanto voi possiate cancellarla direttamente sul server.

    Grazie per il supporto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Chiariamoci le idee: quel phpbb era installato da te a mano o tramite l'installer rapido del pannello?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    Chiariamoci le idee: quel phpbb era installato da te a mano o tramite l'installer rapido del pannello?
    non ne ho idea, perchè dopo che il db si era incasinato a causa della pwd di admin che non funzionava più (la sequenza è in un thread precedente) ho reinstallato da ftp, perchè dal pannello il dominio era ovviamente già occupato.
    chiesi ma nessuno rispose al problema, quindi piallai tutto e ripartii da zero 2 o 3 volte prima di riuscire.
    ma questa cartella old non è un grosso problema: se riuscite a cancellarla meglio, se no resta lì, tanto è vuota.

    Grazie del supporto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •