Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altervista è lentissimo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista è lentissimo

    Come mai il panello di controllo è lentissimo? cioè per salvare un file dopo una modifica ci mette una vita...

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io non ho problemi. Hai qualche firewall attivo? Che browser usi? Da cosa puoi affermare che la colpa sia di altervista e non della tua linea ADSL?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora, come firewell non so dirti se ho qualcosa ma mi da questa letezza solo quando provo ad acedere a phpadmin oppure quando salvo qualche file, poi, su i siti web in generale nessun problema, come broswer uso firefox utlima versione aggiornata da poco (2,3 giorni...)

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Effettivamente phpMyAdmin è uno script molto completo e alcune volte accade anche a me che sia un po' lento...ma ciò dipende da quello che faccio.

    Se ad esempio esegue una query ci mette poco, se chiedo l'esplorazione di una tabella con tantissimi record ci mette un po' di più, se importo un database ci metto ancora di più...secondo me non è un problema però potrei anche sbagliarmi...quindi cedo la parola ad un eventuale risposta dello staff.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma io si e no ho due tabelle ma poi, il problema non è il funzioanemnte ma l'acesso cioè quando accedo ci mette una vita caricare e la stessa cosa con il panello di av...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •