Come mai il panello di controllo è lentissimo? cioè per salvare un file dopo una modifica ci mette una vita...
Come mai il panello di controllo è lentissimo? cioè per salvare un file dopo una modifica ci mette una vita...
Allora, come firewell non so dirti se ho qualcosa ma mi da questa letezza solo quando provo ad acedere a phpadmin oppure quando salvo qualche file, poi, su i siti web in generale nessun problema, come broswer uso firefox utlima versione aggiornata da poco (2,3 giorni...)
Effettivamente phpMyAdmin è uno script molto completo e alcune volte accade anche a me che sia un po' lento...ma ciò dipende da quello che faccio.
Se ad esempio esegue una query ci mette poco, se chiedo l'esplorazione di una tabella con tantissimi record ci mette un po' di più, se importo un database ci metto ancora di più...secondo me non è un problema però potrei anche sbagliarmi...quindi cedo la parola ad un eventuale risposta dello staff.
Ma io si e no ho due tabelle ma poi, il problema non è il funzioanemnte ma l'acesso cioè quando accedo ci mette una vita caricare e la stessa cosa con il panello di av...