Ciao a tutti!
Ho fatto un vero e proprio pasticcio...
Ho passato il mio Forum a Hosting Classico, poi ho modificato e reinstallato phpbb con versione 3.0.5. Ho installato correttamente ma poi ho notato che questa versione presenta ancora dei bug. Così, volendo tornare alla versione 3.0.4, ho convertito l' account da Hosting Classico a AlterForum. Fin qui tutto bene. Il problema è che ora devo ripristinare il database, ma con il Pannello di Amministrazione di AlterForum non posso farlo. Quindi, vado nuovamente nella pagina di conversione, ma mi spunta questo errore: "In questo momento non puoi convertire il tuo AlterBlog/Forum/Gallery in un account di Hosting Classico. L'operazione sarà possibile tra 7 giorno/i.".
Vi faccio un piccolo schema:
Da AlterForum --> a Hosting Classico --> reinstallo phpbb con versione 3.0.5, ma trovo bug --> ri-converto il mio account da Hosting Classico --> a AlterForum --> vorrei ripristinare database, così cerco di passare nuovamente da AlterForum --> a Hosting Classico --> compare la limitazione dei 7 giorni.
Il Forum è importante per me e per i miei utenti... Non c'è un modo per evitare questi 7 giorni? Oppure per ripristinare il database dal Pannello di Admin di AlterForum?
Spero mi abbiate capito...
Ringrazio tutti anticipatamente! :)
Andrea