Salve sono nuovo del forum. Ho attivato un database nel mio sito , di classe 1 , il quale secondo quanto c'è scritto garantirebbe 500 queries all'ora. Però oggi iniziando a creare le tabelle nel mio database, dopo la 4 o 5 query mi da che non è possibile effettuare altre query in quest'ora. Forse non ho letto qualcosa ma non riesco a trovare una soluzione. Mi potreste aiutare per favore? Ringrazio in anticipo
sisi logico, ma non sono sicuramente arrivato a 500. Fai che ho creato le tabelle, e poi ho visualizzato la pagina e ho provato a inserire dei dati per una insert. Fai un massimo di 10 query a dire tanto :S
Sisi biccheddu avevo capito, spero che tu non abbia interpretato la mia risposta con rancore. Immaginavo fosse così ^^. Comunque ora è passata un ora ho riprovato e ho contato le varie pagine con dentro query e le query effettive da me svolte. Non so che dire :S sono 30. Forse è perchè è attivo da ieri? magari le 500 le ottieni solo dopo un po di tempo? non saprei. Comunque se salgono cosi aspetto XD. Intanto vi ringrazio di avermi sopportato e letto. Grazie