Salve...
Giungo immediatamente al problema... da quest'oggi mi sono accorto di non apparire più, facendo una ricerca, nella sezione classifica top100, a differenza di quanto accadeva sino a ieri (quando avevo, occhio e croce, una ventina di voti ed un tot di visite). Il risultato indica di aver sì trovato un risultato, ma di non poterlo visualizzare in quanto non iscritto alla classifica.
Non ho, d'altro canto, fatto alcuna modifica allo script del bannerino top100, presente sia nella home che nell' I - frame principale del sito vero e proprio. Subito ho supposto fosse dovuto ad una decisione dei gestori, contemporanea al restyling del sito di ALtervista, di non visualizzare in ricerca chi effettivamente non sia nei primi 100 posti, ma controllando, ed effettuando ricerca di altri siti, anche i risultati di chi ha un accesso ed un voto compaiono.
L'unica modifica che ho fatto nelle ultime 24 ore è stata bannerizzare la home con due circuiti pay per click, direttamente dal pannello.
Come detto il bannerino top100 è inserito (e parrebbe funzionare a dovere) nella home principale, nella home secondaria (/Tessitori/index.htm) e nell'interfaccia principale (/Tessitori/index2.htm).
Qualcuno ha idea di che genere di problema possa essersi verificato?
In seconda battuta... ho letto alcuni vecchi threads in riferimento a problemi sui banner riguardo chi possiede fastweb. Facendo alcune prove con alcuni amici che hanno fastweb, e per altro vivono ciascuno in zone ben differenti d'Italia, ho potuto riscontrare come nessuno di loro riesca ad ottenere un click valido. E' un problema col quale è necessario accettare di convivere, o ci sono possibili soluzioni?
Grazie per l'attenzione, spero vivamente qualcuno sappia chiarirmi queste perplessità.