Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con dominio redirect comprato

Guest

Predefinito Problema con dominio redirect comprato

Salve,
    ho il seguente problema... ho registrato in ALtervista, l'anno scorso, il dominio angerosadesign.com con scadenza di un'anno (8 agosto 2009). Adesso dovrei fare un trasferimento di questo dominio o cancellazione ma mi dicono, e non so il perchè, che il dominio risulta essere bloccato e/o rinnovato fino al 2010 quindi inamovibile... Se risulta bloccato vi chiedo cortesemente se potreste sbloccarlo o come farlo, o comunque comunicare l'eliminazione.Spero di avere chiarimenti a riguardo.
    Vi ringrazio

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

per richiedere lo sblocco devi contattare domini@[togliquestoantispam]altervista.it indicando il dominio. Conta che un dominio scaduto non è disponibile nuovamente dal giorno successivo, ma passa alcune fasi, variabili da 40 a 80 giorni in cui è prima rinnovabile normalmente, poi bloccato e rinnovabile a costi particolarmente alti (AlterVista non offre tale servizio) e solo in fine cancellato e reso disponibile per una nuova registrazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

domini@[togliquestoantispam]altervista.it ???
    É questa la mail??? grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

devi togliere [togliquestoantispam]
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)