Salve,
ho il seguente problema... ho registrato in ALtervista, l'anno scorso, il dominio angerosadesign.com con scadenza di un'anno (8 agosto 2009). Adesso dovrei fare un trasferimento di questo dominio o cancellazione ma mi dicono, e non so il perchè, che il dominio risulta essere bloccato e/o rinnovato fino al 2010 quindi inamovibile... Se risulta bloccato vi chiedo cortesemente se potreste sbloccarlo o come farlo, o comunque comunicare l'eliminazione.Spero di avere chiarimenti a riguardo.
Vi ringrazio
per richiedere lo sblocco devi contattare domini@[togliquestoantispam]altervista.it indicando il dominio. Conta che un dominio scaduto non è disponibile nuovamente dal giorno successivo, ma passa alcune fasi, variabili da 40 a 80 giorni in cui è prima rinnovabile normalmente, poi bloccato e rinnovabile a costi particolarmente alti (AlterVista non offre tale servizio) e solo in fine cancellato e reso disponibile per una nuova registrazione.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...