Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Link uscente da Altervista

  1. #1
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito Link uscente da Altervista

    Non riesco a linkare un sito da altervista. Si tratta di un sito molto famoso ( http://www.livenirvana.com/ ) che da anni ho nei miei "link consigliati". Da un po' di tempo però, ogni link ad esso che provenga da pagine di Altervista (forum compreso) si becca un errore 404 da parte dell'host su cui risiede quel sito. Qualunque altro link verso quel sito funziona, ma è sufficiente inserirne l'URL nella barra degli indirizzi per accorgersi che esso è pienamente online.

    Vorrei sapere se può essere un problema di altervista. In caso contrario segnalerò la cosa ai gestori di quel sito.

    Grazie
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003 Visualizza messaggio
    Non riesco a linkare un sito da altervista. Si tratta di un sito molto famoso ( http://www.livenirvana.com/ ) che da anni ho nei miei "link consigliati". Da un po' di tempo però, ogni link ad esso che provenga da pagine di Altervista (forum compreso) si becca un errore 404 da parte dell'host su cui risiede quel sito. Qualunque altro link verso quel sito funziona, ma è sufficiente inserirne l'URL nella barra degli indirizzi per accorgersi che esso è pienamente online.

    Vorrei sapere se può essere un problema di altervista. In caso contrario segnalerò la cosa ai gestori di quel sito.

    Grazie
    Dice ha pagina che stai cercando non esiste. Eppure se scrivi manualmente il link del sito nella barra del browser, arrivi nella pagina dei livenirvana.
    Ho provato ad inserire questo link in un sito fuori AV, e in effetti funziona, mentre qui no...
    Ultima modifica di musicanapoli : 13-09-2009 alle ore 16.14.56

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti contattare i gestori del sito
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •