Accesso email con alias di altervista
Salve a tutti.
Sto cercando di impostare con outlook express l'indirizzo di posta di altervista.
Ho seguito la guida, ma non ho la più pallida idea di cosa mettere nel campo password.
Ho provato ad inserire quelle di accesso al pannello del sito, ma non funziona.
Help!
la guida proposta è palesemente errata
Salve! Sto provando anche io ad utilizzare un alias di altervista anche se al momento con scarso successo dato che non riesco a ricevere le mail. Però riesco a spedirle e l'indirizzo mittente è correttissimo xxxx@altervista.org . Il problema della ricezione ancora non l'ho capito, ma penso si risolverà da solo nei prossimi giorni per quanto ho potuto capire leggendo nel web. Ma torniamo alla guida proposta. Nella sostanza si propone semplicemente di utilizzare l'alias nel campo del "nome visualizzato" con la conseguenza che il nostro indirizzo principale risulterà sempre essere il mittente.... e questa sarebbe la soluzione? Questo è semplicemente complicare la vita alle persone con soluzioni che non sono soluzioni. Alla richiesta di inserimento dell'indirizzo di posta elettronica occorre inserire l'alias di altervista. La guida ufficiale proposta da altervista è chiarissima. Se c'è un problema sta altrove.... dato che le email non si ricevono neanche con la soluzione proposta... propongo all'autore di modificare la sua guida e, se non trova la soluzione corretta al problema, propongo addirittura la cancellazione....