Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: database sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito database sospeso

    ho ricevuto il seguente messaggio
    Il sistema ha inibito temporaneamente alcune funzioni del tuo database (inserimento nuovi record, aggiornamento record esistenti) per evitare l'insorgere di problemi quali corruzione delle tabelle o errori di inserimento/aggiornamento records in mancanza di spazio di lavoro sufficiente.

    Per ripristinare il normale funzionamento del database devi liberare un po' di spazio o aumentare lo spazio a disposizione per l'account e poi cliccare qui
    effettivamente uno spammer aveva preso di mira il mio forum phpbb3 e inserito l'equivalente di 120 MB di post

    ho cancellato da phpmyadmin i post, ma non riesco a riattivare il db cliccando sul link precedente, forse perché il DB non mi permette di ridurre il peso della tabella
    Errore

    query SQL:
    OPTIMIZE TABLE `phpbb3_posts`
    Messaggio di MySQL:
    #1142 - INSERT command denied to user 'jockersoft'@'localhost' for table 'phpbb3_posts'

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quanto spazio disponibile hai dopo aver cancellato i post?
    fai scendere lo spazio occupato almeno al 90% della capacità totale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema è che se non posso eseguire la query OPTIMIZE perché l'uso del DB mi è stato limitato, non posso ridurre lo spazio utilizzato dalle tabelle, nonostante abbia cancellato i post

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •