Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile cambiare indirizzo e mail

  1. #1
    Guest

    Unhappy Impossibile cambiare indirizzo e mail

    Salve,
    Prima di scrivere ho cercato sui vari topic ma non ho trovato risposte (argomenti simili ma senza soluzione). Quindi spero che questo topic non venga cancellato e che qualcuno mi aiuti.. please!

    Accedendo al mio pannello di controllo, ho provato a cambiare l'indirizzo e-mail ma risulta impossibile.
    Qualsiasi indirizzo metto viene rifiutato, l'errore che si presenta è "Indirizzo non valido, controlla che non contenga caratteri speciali ". di caratteri speciali NON ne ho usati. la vecchia mail è su gmail così come vorrei per la nuova.

    spero possiate darmi una mano presto perchè l'indirizzo col quale sono registrata presto andrà a decadere.

    Grazie tante.

    steelwarriors@altervista.org

  2. #2
    Guest

    Unhappy

    Salve, non ho ancora ricevuto una risposta....

    so che da regolamento NON è obbligatorio rispondere e che quindi non è corretto insistere ma volevo aggiornarvi sul fatto che ho voluto tentare ancora oggi a modificare l'indirizzo e mail e non c'è verso.

    Ho riprovato ad attivare l'alias e neanche quello, mi da lo stesso errore: Indirizzo non valido, controlla che non contenga caratteri speciali

    non so proprio più che fare perchè se non riesco ad attivare neanche l'alias, non posso chiudere il mio indirizzo di posta, e se lo chiudo non posso ricevere aggiornamenti e comunicazioni da altervista.

    spero che qualcuno possa aiutarmi

    Steelwarriors

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Molto strano, puoi gentilmente mandare una mail all'abuse, indicando il nuovo indirizzo email ed allegando l'email ricevuta all'iscrizione ai servizi, così da eseguire tutti i dovuti acertamente e procedere con l'aggiornamento?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    grazie per la risposta.

    Invierò la mail all'abuse il prima possibile. Devo ritrovare l'email di iscrizione ai servizi perchè è del 2004 e nel frattempo avevo cambiato nuovamente indirizzo e mail...

    Comunque provo e poi vi aggiorno sugli sviluppi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    TUTTO RISOLTO!!!

    Su consiglio di dapeco ho contattato la sezione abuse, mi hanno risposto oggi (c'era il sabato e la domenica in mezzo quindi sono stati velocissimi!!!) ed hanno risolto il problma che non era poi legato all'indirizzo da usare ma bensì ad un carattere speciale inserito nell'indirizzo di casa (per capirci la N° del numero civico) che impediva il buon fine.

    Mi hanno mandato in automatico al nuovo indirizzo il codice di sblocco e ho appena comfermato la modifica!

    Grazie ancora a tutti per la velocità di risoluzione!!!
    Ultima modifica di steelwarriors : 28-09-2009 alle ore 19.09.08

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema sarà comunque corretto per tutti con i prossimi aggiornamenti
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •