Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito hackerato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito hackerato

    Ciao,

    non capisco come, quest'oggi mi hanno piallato tutto il sito che avevo creato in 2 lunghi anni...
    ...questa volta è davvero una botta!

    Immagino che a parte quello che ho sul PC non esista nulla per ripristinare tutto...

    ...almeno beccare chi mi ha piallato non sarebbe malvagio!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se utilizzavi un cms che si appoggiava ad un db, nel caso abbiano cancellato anche quello, puoi ripristinare il db dopo aver ricaricato l'applicativo.

    In merito a "beccare" chi ti ha "piallato" ti possono aiutare solo le pubbliche autorità a cui dovrai sporgere una regolare denuncia.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, nessun db... anzi utilizzavo Flatpress e Simple PHP Blog (che immagino sia stato il punto debole della catena)...
    Questo perchè la password di altervista era molto complicata (e non me l'hanno modificata)..

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fastidioso Visualizza messaggio
    No, nessun db... anzi utilizzavo Flatpress e Simple PHP Blog (che immagino sia stato il punto debole della catena)...
    Questo perchè la password di altervista era molto complicata (e non me l'hanno modificata)..
    I cms devo sempre essere sempre mantenuti aggiornati, proprio per evitare simili seccature.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma ti hanno cancellato tutti i file?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì, purtroppo tutto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •