Buona sera, un mio amico ha altervista, ha dimenticato la password e non gli arriva più la e-mail! Cosa si può fare?
Buona sera, un mio amico ha altervista, ha dimenticato la password e non gli arriva più la e-mail! Cosa si può fare?
Cosa significa che non gli arriva la mail più?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Che quando fà password dimenticata non gli arriva la mail!
Ha guardato nella cartella dello spam? Che provider di posta ha?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Usa gmail!
Personalmente non so darti aiuto. Magari, se ha provato una sola volta, fagli rifare il reset e magari attendere un pò.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
Abbiamo provato una quarantina di volte! Nulla! Non si potrebbe far mandare la mail da un amministratore di AlterVISTA ?
Quando leggerà il thread, ti darà lui un'indicazione
Anche se mi pare strano che su 40 volte... ma controllate sulla mail con cui ha registrato l'account?
-- Aut Roma Aut Nihil!
Nella posta indesiderata non c'è nulla?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Io sono l'amico !!
Ho controllato nella cartella spam ,posta indesiderata ed altro....niente!! ):
ma l'account è ddlmanga?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)