Eliminare account dopo cancellazione email e perdita password
Ragazzi, oggi ho fatto una cavolata. Ho cancellato l'account gmail con cui ho registrato un sito e ho dimenticato che avevo il sito registrato su AV quindo ho perso anche la password per poter accedere al pannello e cambiare l'email.
Come posso fare per cancellare l'account dato che è inutile tenerlo.
Edit: Ho i dati di registrazione (Nome, Cognome, anno di nascita, posto, CC e altro al momento della registrazione. Se non ricordo male ho anche le keyword isnerite).
non puoi ricreare l'email che hai "per sbaglio" cancellato?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Purtroppo no, sicuramente gmail memorizza gli account già registrat, poi cancellati e non permette la re-registrazione di questo.
Io lo dico solamente per non tenere un account inutile che potrebbe essere utilizzato un giorno da un ragazzo/signore, quel che sia, per un suo progetto.
hai conservato l'email di registrazione? se sì mandala all'abuse spiegando l'accaduto.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
I dati inseriti interessano relativamente (se sono i tuoi allega una scansione di un tuo documento valido d'identità), se sono inventati di sana pianta l'unica cosa utile è l'intera email di registrazione.