Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Account non funzionante correttamente

Guest

Predefinito Account non funzionante correttamente

Ciao a tutti, purtroppo ho sbagliato a cambiare nickname sul mio forum (non avevo letto l'avviso nel post automatico) e ora non riesco più ad accedere al Pannello di Controllo di Altervista e mi risulta impossibile richiedere il recupero della password.
    Sul forum ho cambiato nickname in Sheridans® ma è come se non esistessi più ne con il vecchio nickname (ProEditingSoccer), ne con il nuovo e nemmeno con la mia mail di registrazione.Cosa fare?

Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Presumo che il problema stia nel simbolo di marchio registrato che hai inserito nel nickname, la soluzione più rapida che vedo, anche in considerazione che il tuo account è vuoto, è quella di eliminarlo e reiscriverti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Presumo che il problema stia nel simbolo di marchio registrato che hai inserito nel nickname, la soluzione più rapida che vedo, anche in considerazione che il tuo account è vuoto, è quella di eliminarlo e reiscriverti.
    Il problema che appunto non riesco ad eliminare l'account. Potete gentilmente eliminarlo "manualmente"? Grazie :)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dovresti ora riuscire a reiscriverti
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie mille gianluca ;)