Buon giorno, ho un problema, riesco a visualizzare la mia home page utensilsud.altervista.org ma su ogni link della pagina (sia quelli interni al sito che quelli esterni) mi restituisce l'errore Internal Server Error 500. Mi potreste aiutare ???
Buon giorno, ho un problema, riesco a visualizzare la mia home page utensilsud.altervista.org ma su ogni link della pagina (sia quelli interni al sito che quelli esterni) mi restituisce l'errore Internal Server Error 500. Mi potreste aiutare ???
Boh, sembra strano... Potrebbe dipendere dall'htaccess, però l'homepage si vede... Potresti provare ad eliminare momentaneamente l'htaccess o modificarlo (corretto magari da noi).
Fammi sapere
Ciao mythologia, come prima cosa ti ringrazio per la pronta risposta, cmq ho risolto il problema togliendo l'opzione Friendly URL per i motori di ricerca dalla configurazione di Jommla, pensare che per farlo funzionare ho anche abbassato portandola a 2 la classe del database. Ad ogni modo non so perchè ora funziona, se hai capito quale potrebbe essere stato il problema e vuoi condiverlo con me ti sarei veramente grato. ciao