Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Tutti i Server di AV] Altro problema con fsockopen e curl...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Tutti i Server di AV] Altro problema con fsockopen e curl...

    Praticamente ora in qualunque cosa viene stampato tutto l'header tipo:

    Codice:
    HTTP/1.0 200 OK Date: Sat, 15 Aug 2009 10:05:14 GMT Accept-Ranges: bytes ETag: "28aa45-2443-461926b96b140" Server: Apache Vary: Accept-Encoding Content-Length: 9283 Content-Type: text/html Last-Modified: Wed, 28 Jan 2009 22:23:25 GMT
    Questo crea notevoli problemi, oltre al fatto che io non li voglio visualizzare, qualunque file non di testo preso dall'esterno viene 'rovinato', perchè anche se ad esempio cerchiamo di prendere un'immagine, le prime righe del file immagine tipo jpeg conterrano l'header danneggiando il file...

    Per favore sistemate in maniera definitiva :

    Capisco che stiate facendo prove etc, però o ci avvertite oppure le provate anche voi così siete sicuri che fungano bene senza recare danno alla community

    Spero risolviate il prima possibile...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non sono in corso "prove" nè sono state fatte modifiche di alcun tipo.

    Facendo alcuni test non visualizzo gli headers che elenchi, o meglio, visualizzo differenti headers a seconda del server esterno verso il quale viene instaurata la connessione, come è normale che sia.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho modificato nulla sul mio sito, eppure visualizzo header simili a quelli, e tutto quello che prendo tramite server esterni (qualunque file) contiene all'inizio header simili...

    Allora sono un pò confuso com'è possibile ciò? fino a ieri/l'altro ieri era perfetto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Gli header di risposta sono normali. E' il funzionamento del protocollo HTTP che li prevede. Sarebbe strano se non ci fossero. Tu invii un header al server, il server ti invia un header di risposta più il contenuto. Come ovviare? Semplice.. il contenuto è separato dall'header da un \r\n\r\n. Quindi basta usare la funzione explode e sei apposto
    Codice PHP:
    $content = explode("\r\n\r\n", $risposta_server);
    $content[0]; //questo è l'header
    $content[1]; //questo è il contenuto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Stoner, grazie

    Ma la cosa che non capisco, è che prima venivano eliminati già da soli, nel senso ho già del codice che si occupa di rimuoverli, ma non avendo modificato nulla il tutto è comparso all'improvviso!

    IL bello è che non lo fa su tutte le pagine ma adesso lo fa anche su tutti i file esterni non di testo tipo eseguibili, immagini etc...

    Comunque grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •