Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto problema email di attivazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto problema email di attivazione

    salve a tutti il mio problema e al quanto serio....
    per precisare il mio nome account non e un errore di grammatica programmatore e con 3 m per il fatto che ho dovuto creare un nuovo account per segnalare il mio problema.

    il mio problema consiste nel fatto che ho registrato uno spazio web:
    www.programmatore93.altervista.org
    nei vari parametri per la registrazione ho inserito per puro sbaglio la cesella email:
    programmatore93@live.com
    questa casella non ha mai ricevuto l email posso affermarlo perchè e una casella email di mia proprietà, chiedo di inviare l email di attivazione nella seguente casella(sempre di mia proprietà)
    programmatore93@live.it

    ripeto che ho controllato la casella email programmatore93@live.com ma l email di attivazione non e mai arrivata, ho inviato anche un email alla casella programmatore93@live.com senza nessun risultato in poche parole la casella email programmatore93@live.com non può ricevere email....

    quindi chiedo cortesemente di rinviare l email alla casella programmatore93@live.it

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se attendi un ora dalla registrazione senza che essa sia stata confermata puoi iscriverti nuovamente con gli stessi dati, qui potrai scegliere una casella e-mail diversa.

    Nessuno può inviarti o deviarti la mail di attivazione in quanto tutto è gestito automaticamente, comunque sia hai controllato nella cartella spam/posta indesiderata/cestino/bulk mail...ecc?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito ok

    ho controllato ma ninete non mi fa piu accedere al account programmatore93@live.com
    ok fa niente vedo se mi fa fare una nuova registrazione grz

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao, io ho creato un nuovo sito l'ho riempito di files subito dopo mi è arrivata la mail per confermare l'attivazione, nella quale clicchi sul link e ti riporta sul sito e li in alto c'e scritto
    ATTENDERE QUALCHE ISTANTE IL TUO SITO E QUASI PRONTO ma sotto c'è una scritta in rosso che dice ERRORE ATTIVAZIONE GIà EFFETTUATA e non succede niente il cursore di avanzamento rimane fermo all'inizio aiuto!! grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •