Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: 2 problemi URGENTI

  1. #1
    Guest

    Exclamation 2 problemi URGENTI

    sono l'autore del grande sito http://superpaura.altervista.org/

    ? 1) vorrei farmi un altro account, con un nome diverso... ma appena metto la password mi dice che è errata... l'ho rifatta molte volte, mettendo il block maiuscl, cambiando codice, facendolo vedere a mia madre e a altre persone... ma mi diceva che era sempre sbagliata! mi date un suggerimento

    ? 2) il mio alter sito http://superpaura.altervista.org/ riceve molte altre visite anche fuori dal lazio, visite nuove... ma il contatore segnala sempre le stesse! da più di un mese!! io entro anche da altri pc dei miei amici per fargli vedere il mio sito... però quel pc è la prima volta che va su quel sito ma il contatore non segna che è aumentata la visita?! aiutatemi ve ne sarei grato... il mio sito andava così bene... non voglio che si fermi e non cresca più!
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-08-2009 alle ore 16.49.45 Motivo: + leggibilità

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Primo, questi problemi non hanno nulla di urgente; secondo, scrivi per favore in italiano leggibile, evitando k inutili ed abbreviazioni. Se senti la necessità di scrivere abbreviazioni, manda un sms a qualcuno.

    Per il primo problema: a quale account ti riferisci? account sul tuo sito? account di altervista?
    Cosa intendi per password poi? le lettere per validare l'iscrizione, o proprio la password che scegli tu?

    Il secondo problema è molto più semplice: nella tua pagina non c'è un contatore, l'hai cancellato a quanto pare. Questo è ciò che rimane, e non conta nulla:
    Codice HTML:
    <!-- Histats.com  START  --><br />
     _____________________________________________________<br />
    <noscript></noscript><!-- Histats.com  END  -->
    Ricopia il codice che ti danno su Histats.

    Un problema più grave che vedo io è però la presenza di pubblicità esterna, Adsense di Google, che è fuori regolamento e va rimossa.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •