Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con il bannerino altervista top 100

vidgam non è connesso Utente giovane

Predefinito

ciao a tutti,scusate,quando cerco di mettere il banner di altervista con la scritta> #altervistatop100# ,ho salvato l'index e l'ho uploaddata,ma non si vede nulla,ho fatto anche l'iscirizone alla top 100,come posso risolvere questo problema?grazie anticipamente

Guest

Predefinito

sei rimasto parecchio indietro... le tag sono state sostituite... vai a prendere quelle nuove dal pannello

vidgam non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    sei rimasto parecchio indietro... le tag sono state sostituite... vai a prendere quelle nuove dal pannello
    ehehehe grazie 1000,sapresti dirmi con precisione dove posso prendere il nuovo codice?dato che non mi fà neanche entrare nel pannello,mi dice errore 500,sono 4 volte che melo dice,bha speriamo che non siano problemi seri,grazie 1000 amico,farei uno scambio banner molto volentieri,se va a te,fammi sapere,grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vidgam
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    ehehehe grazie 1000,sapresti dirmi con precisione dove posso prendere il nuovo codice?dato che non mi fà neanche entrare nel pannello,mi dice errore 500,sono 4 volte che melo dice,bha speriamo che non siano problemi seri,grazie 1000 amico,farei uno scambio banner molto volentieri,se va a te,fammi sapere,grazie

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6926
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro