Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: La password è stata cambiata

medjugorje non è connesso Utente giovane

Predefinito La password è stata cambiata

E' scomparsa o è stata cambiata la password dell'altro sito medjugorje2.altervista.org . Fino a poco tempo fa ci entravo regolarmente con un ftp manager, da ieri mi da errore di password errata e io non l'ho mai cambiata! quando vado sul recovery password gli do la login e l'email, ma non mi arriva nulla. Devo mandare l'email con la copia del documento o c'è qualche problema tecnico? Grazie.
    Marco

Guest

Predefinito

Volevo segnalare lo stesso identico problema.
    Stamattina non riuscivo ad accedere al mio Account in quanto mi diceva "password errata".
    Sono stato costretto a chiedere il servizio di aiuto Recovery per farmi cambiare la password (che per fortuna a me funziona).

Posso sapere se è stata violata da qualcuno? (Magari se altervista rileva gli indirizzi IP che si connettono al Pannello di Controllo)

O forse è stato solo un problema tecnico dovuto a disservizi su Altervista?

Fateci sapere...

Guest

Predefinito

io stamattina ho dovuto cambiare la password vecchia perchè ritenuta non sicura, :D
    credo che siano controlli per la sicurezza dell'account, ma siete sicuri che la password non ve l'hanno rubata?

medjugorje non è connesso Utente giovane

Predefinito

La mia password è complicata e non la lascio in giro, mi sembra impossibile. Quando faccio il recovery mi riconosce l'email ma non mi arriva nessuna email con la password, ovviamente ho controllato anche nello spam ecc.