Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Hackerato da un team di cracker Turchi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hackerato da un team di cracker Turchi

    Oggi come solito sono entrato sul mio sito personale che ho creato con Atervista e che aggiorno periodicamente e al posto della solita hompage mi sono trovato una pagina tutta nuova

    Ecco il link al mio sito: http://www.sergiothekiller.altervista.org/

    Avevo speso molto tempo per mettere in sicurezza il sito, cercando di colmare eventuali falle che potessero spalancare la strada a azioni del genere.
    La mia sola preoccupazione è che una cosa del genere possa ripetersi anche su altri siti di altervista, quindi state attenti.
    Ho dato una controllata ai files e ho notato che ERAYCX (l'autore dell'exploit) ha sostituito soltanto la mia home page (il file index), chiedo al team di supporto se fosse possibile ripristinarla poichè non ne ho un backup recente.

    Grazie per l'aiuto

    Ah dimenticavo...per chi voglia fare una visita al loro forum (e magari iscriversi) seguite questo link: http://www.turkhackteam.org/
    Ultima modifica di sergiothekiller : 17-07-2009 alle ore 12.30.38

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti assolutamente rimuovere lo script di upload che hai online, consente a tutti di caricare una shell php e guadagnare controllo completo del tuo sito.

    Fino a quando quel tool rimarrà online il problema potrà ripetersi.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Dovresti assolutamente rimuovere lo script di upload che hai online, consente a tutti di caricare una shell php e guadagnare controllo completo del tuo sito.

    Fino a quando quel tool rimarrà online il problema potrà ripetersi.
    Ho cancellato la pagna, la sostituirò con quella originale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •