Con la presente chiedo per favore la gentilezza agli amministratori del forum e a coloro che gestiscono altervista di potermi aiutare a risolvere un problema che da FEBBRAIO non riesco a risolvere....
ho il sito
magoburicchio.altervista.org
non posso accedere all'ftp in quanto mi da "password errata" controlla maiuscole e minuscole...
ora, stante il fatto che se sono a scrivere qui con il nick vuol dire che ho inserito nome utente e password CORRETTI altrimenti non entravo, sono a richiedere spiegazioni in merito all'accaduto NON avendo mai cambiato password...
ho tentato invano di mandare richieste di reset password con allegato documento visto che probabilmente per una mail vecchia, ma altervista ancora non mi ha risposto, non riesco a resettarla con la procedura normale....
riassunto:
1) accedo ad altervista.org perché mi da'
Benvenuto, MagoBuricchio| Accedi al pannello di controllo | Esci
2) sono impossibilitato ada accede a pannello di controllo e ftp per password errata, ma errata non è visto che mi fa entrare qui
ora so che sono un numero tra i tanti
ma un servizio che fin a questo momento è sempre stato funzionale sta degenerando anche perché devo assolutamente poter accede al mio sito.
scusate lo sfogo ma non ne posso più
sono qua a sentire i vostri suggerimenti in merito e ad accogliere critiche qualora fosse colpa mia
grazie a tutti dell'interessamento
so che l'urgente non esiste ma ho il sito della corale da copiare e di cui devo fare un backup sopratutto del database
mi affido a voi
Ultima modifica di MagoBuricchio : 10-07-2009 alle ore 19.10.49
Dovresti aver ricevuto replica alle tue richieste, verifica di porte accedere sia al pannello, che al forum che via ftp.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...