Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: non riesco più ad accedere al mio sito

Guest

Predefinito non riesco più ad accedere al mio sito

ciao gianluca....ho bisogno assolutamente di un tuo intervento....
    gestisco una web radio e qualche tempo fa creammo questo sito: HTTP://osirideradio.altervista.org/
    dato in gestione a un tipo...che giustamente come di norma....qualche giorno fa è andato a farsi..............ecco...io modificai i dati di accesso poichè il tipo in questione...naturalmente minacciava di distruggere tutto...adesso il problema è semplice quando io vado per inserire i dati....altervista mi reindirizza su un altro accont...a questo punto credo che per errore abbia inserito dei dati identici in entrambi gli accont...io sono in possesso di un file immagine con tutti i dati di accasso modificati...che se vuoi posso mandarti da qualche parte...ti prego fammi sapere....
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!

Guest

Predefinito

Da dove tenti di accedere?

Ciao!

Guest

Predefinito

vorrei accedere a questo : HTTP://osirideradio.altervista.org/ solo che mi si apre un altro accont......

Guest

Predefinito

Ripeto la domanda: dove e come tenti di accedere?
    Visitare un sito non vuol dire accedere...

ciao!

Guest

Predefinito

ma mica visitare -.- tento di accedere al pannello di controllo attraverso www.altervista.org .....solo che quando inserisco i dati di accesso vengo indirizzato su un accont diverso....

Guest

Predefinito

Intendi dire che provi qui? http://it.altervista.org/cplogin.php

ciao!

Guest

Predefinito

esattamente!

Guest

Predefinito

E quale nick inserisci?
    E in quale pannello accedi?

Ciao!

Guest

Predefinito

solo che io adesso ti sto rispondendo da un altro account....io vorrei entrare nell'accout del link: HTTP://osirideradio.altervista.org/ ...

EDIT: inserisco il nick che mi spunta ....quando faccio FECUPERA PASSW attaverso la digitazione della mail........infatti prima ti dicevo...che secondo me...ci sono due registrazioni con stessa passw...e si è incazinato un pò tutto -.-

EDIT 2: o mamma scusami -.- volevo dire STESSA MAIL -.- non stessa passw -.-
    Ultima modifica di debug : 08-07-2009 alle ore 16.59.52

Guest

Predefinito

No aspetta, intendi dire che inserisci un username ma vuoi accederne ad un altro??
    Ti prego, dimmi che non è così...

EDIT: non è possibile che due account abbiano la stessa mail....

ciao!

Guest

Predefinito

allora xD mi sa che scrivendo non ci capiamo più xD .....dunque....ricapitoliamo....
    ho aperto un account con questo indirizzo: HTTP://osirideradio.altervista.org/
    poi ho perso i dati......
    per fare il recupero dalla password....faccio tutta la procedura...e quando inserisco la mail...mi viene inviata dopo qualche secondo la mail di notifica di altervista sulla mia mail....inserisco la passw......e quì c'è il problema....
    che vengo indirizzato verso un altro account -.- uno mio vecchio e stravecchio....non verso quello che ho richiesto....

EDIT: in pochissime parole mi servono i dati di accesso per stesto indirizzo quà HTTP://osirideradio.altervista.org/
    Ultima modifica di debug : 08-07-2009 alle ore 17.06.28

Guest

Predefinito

Ok, ma tu quando tenti di fare il login, inserisci come username 'osirideradio'???
    Oppure lasci 'lucasw'??

Ciao!

Guest

Predefinito

-.- non mi fa scrivere i link -.-

EDIT: metto osirideradio
    ma non mi fa accedere :°°°
    Ultima modifica di debug : 08-07-2009 alle ore 17.09.36

Guest

Predefinito

Come non ti fa accedere?
    Finora hai detto che accedevi ma vedevi un altro account!
    Sii più preciso per favore, altrimenti non ti si riesce ad aiutare!

Allora, inserendo 'osirideradio' cosa succede? Messaggio di errore?
    Oppure riesci ad entrare? E se riesci, cosa visualizzi? Quale account?

PS: un'altra infrazione e parte in automatico il ban, fai attenzione

Ciao!

Guest

Predefinito

eh ho cpt un altra infrazione -.- ....non possiamo parlare dove non faccio infrazioni ?? non si può parlare in privato ??
    allora riprovo a spiegarvi....entro su www.altervista.org , clikko su recupera passw, scrivendo il nick osirideradio...non mi fa fare nulla....allora inserisco la mail....e mi dice che il nick è lucasw.....solo che a me....serve il nick osirideradio....e provando con tutte le mie 200000 di mail...non spunta nulla....mi servono per forza i dati di quell'account....dobbiamo modificare il sito.....e sia io che chi lo utilizzava prima abbiam perso i dati....

Guest

Predefinito

Allora significa che probabilmente hai registrato quell'account su un'altra mail ecco perchè non ricevi i dati giusti...

Che quel tizio che ti minacciava l'abbia cambiata la escluderei come ipotesi anche perchè se fosse così non avresti potuto ricevere la mail di un vecchio account (1 mail per ogni account)

EDIT:

Citazione Originalmente inviato da lucasw Visualizza messaggio
    200000 di mail...non spunta nulla....
    Questi inconvenienti succedono spessissimo quando uno registra così tante caselle, proprio non riesci a ricordare su quale e-mail potresti aver registrato l'account? Se ti ricordi più o meno quando l'hai registrato non potresti cercare quale mail usavi in quel perido?
    Ultima modifica di superproxy : 08-07-2009 alle ore 17.21.35

Guest

Predefinito

Non sei stato per nulla chiaro!
    Se hai già fatto il reset della password deve esserti arrivata la nuova password nella e-mail associata all'account indicato (quello per cui hai richiesto il reset).
    Prendi la nuova password e accedi dal altervista.org indicando il nome dell'account per cui hai fatto il reset.

Punto. Non mi pare così difficile da capire e da fare.

Ciao!

Guest

Predefinito

esatto bravissimo....infatti quando quel tipo mi minacciava...io sono entrato e ho cambiato tutto...mi sono salvato tutti i dati di accesso ma adesso li ho persi....e vorrei sapere come fare gentilmente a riappropriarmi dell'account

Guest

Predefinito

Bè l'unica cosa che potresti fare a questo punto è scrivere a password_recovery [@t] altervista [d0t] it

PS: sostituisci [@t] con @ e [d0t] con .

EDIT: Probabilmente l'it alla fine è sbagliato ma su recupera password c'è quell'indirizzo...

Guest

Predefinito

Non c'è bisogno di scrivere a nessuno, basta seguire la corretta procedura di reset password.

Ciao!

Guest

Predefinito

superproxy le mail che utilizzavo in quel periodo e che utilizzo tutt'ora sono solo te...ho provato cn tutte e tre...e solo una mi da un responso positivo....solo che mi da i dati di accesso ad un vecchio account altervista....io ho necessariamente bisogno di quelli di quel listi lì!

Guest

Predefinito

Oh, forse si riesce finalmente a capire qualcosa.
    Il reset della password come la esegui? Quali dati indichi?

Ciao!

Guest

Predefinito

Prova così ti dovrebbe trovare la mail...

@Debug su recupera password sul link scrivici la mail è giusta? finisce con altervista.it non mi sembra corretta

Guest

Predefinito

ascoltate devo scappare a lavoro che è fin troppo tardi......ho provato cmq già a fare quella cosa superproxy solo che mi dice che i dati non corrispondono :°° dei dati però son sicuro che son giusti perchè quando li cambiai feci un immagine stamp di tutti i dati eccetto passw e mail -.-""""""""""" speravo di recuperarla in quel modo superproxy ma se mi dice che i dati son sbagliati non fa recuperare nada :°°

Guest

Predefinito

Cioè quando metti Nome e Cognome te li da errati???

Ci sono 2 possibilità:
    -O l'account non è il tuo (ma in questo caso non credo che chiederesti aiuto nel forum)
    -Oppure qualcuno te li ha cambiati!

Guest

Predefinito

ecco appunto xD secondo te se non fossi io il proprietario del sito mi metterei a chiedere sul forum -.-""" purtroppo quella è stata na cosa fatta di fretta in quanto il tepo ci aveva minacciato di eliminare il tutto....io vi chiederei se possibile di resettare il dati di accesso e mandarmeli sulla mail....se no ne riparliamo questa sera quando torno dal lavoro...la mail è lucasyrea@hotmail.it e questa non me la scordo ;)

Guest

Predefinito

scusatemi se mi rivedete solo adesso ma il lavoro in sti giorni l'ho avuto fin sopra i capelli....ho controllato adesso la mail...e non ho ricevuto alcun tipo di risposta...per quello che avevo chiesto l'altro giorno......io vorrei solo sapere se è ancora possibile avere sti benedettissimi username e passw per poter accedere all'account del mio sito....

Guest

Predefinito

Usa il tasto edita...

Cmq sempre su recupera password clicca su scrivici, e racconti quel che è successo...

Ti potrebbero chiedere un documento di riconoscimento...