Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non riesco più a collegarmi in ftp da pomeriggio

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco più a collegarmi in ftp da pomeriggio

    scusa ma qualcuno saprebbe dirmi se ci sono particolari problemi ? Io è da pomeriggio che non riesco più ad accedere al sito per fare degli upload tramite FTP,mi restituisce dopo un po' che prova sempre il seguente errore :
    Connessione Fallita
    PS. Se digito l'indirizzo del sito è tranquillamente raggiungibile e se entro dal pannello di controllo è raggiungibile pure.
    Il software che uso per collegarmi tramite ftp è smartftp

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Qual'è esattamente il messaggio d'errore? Hai provato a resettare la password?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,allora stamattina sembra aver ripreso a funzionare,il problema leggendo il log del programma smartftp si viene a creare quando devo trasferire una cartella intera di file (circa 50mb),in quel caso dopo un po' va in errore dicendomi prima troppe connessioni da questo IP e poi non facendomi più entrare,tra l'altro come numero operatori (e dunque operazioni di trasferimento contemporaneamente) dal programma smartftp ho inserito 2. Hai qualche idea se c'è un modo per risolvere questo problema?
    Grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, posto qui perchè anche io ho un problema con ftp.
    Tra venerdì ed oggi ho creato due siti, Venerdì pomeriggio ne ho caricato uno tramite ftp, dopo aver registrato il dominio, ed è filato tutto liscio, è visibile e non ho avuto problemi. Oggi ho registrato un secondo dominio, riesco ad accedere al pannello, ma riscontro diversi problemi:
    1-se scrivo direttamente il link del sito non va, viene fuori la ricerca di alice,
    2-se chiedo un'anteprima dal pannello lo stesso problema,
    3-non riesco a caricare in ftp con dreamweaver

    Ho controllato tutti i parametri sia del router che nelle avanzate di dw ma ogni volta mi segnala che non si collega indicandomi le varie possibilità di errore...quelle che riguardano firewall e quant'altro le ho controllate tutte più volte, l'unica è l'impossibilità di accedere al server...
    chiedo il vs aiuto, magari non è stato completamente attivato lo spazio...

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prooff Visualizza messaggio
    chiedo il vs aiuto, magari non è stato completamente attivato lo spazio...
    O magari, come è stato ribadito più e più volte, servono almeno un paio d'ore prima che "tutti" i servizi siano perfettamente attivi (es propagazione dei dns).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    O magari, come è stato ribadito più e più volte, servono almeno un paio d'ore prima che "tutti" i servizi siano perfettamente attivi (es propagazione dei dns).
    grazie, scusa ma siccome sono nuovo e venerdì in 5 minuti avevo registrato e caricato mi ero preoccupato!!! grazie!!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    meteoxi:

    dovresti verificare se il tuo client sia stato impostato per aprire contemporaneamente più di 4 connessioni in contemporanea, in tal caso può manifestarsi l'errore segnalato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •