Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema alias

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema alias

    Allora io ho un problema ke non riesco a capire io mi sono registrato ad altervista con l'email neos7[AT]live.it e il mio alias altervista è neos7[AT]altervista.org,ora prima di tutto non riesco ad accedere alla posta dell'alias ne tantomeno mi arriva in automatico sulla mia email neos7[AT]live.it. Inoltre ho installato il forum php3 nel mio spazio solo ke ora non ricordo la pass(anke se sono convinto ke è quella mah) allora clicco sul bottone recupera password xò l'account del forum è legato alla mail neos7[AT]altervista.org come posso fare?soprattutto come leggo le email ke mi arrivano su neos7[AT]altervista.org?

    Posso leggerle su hotmail??
    Ultima modifica di neos7 : 19-06-2009 alle ore 00.44.36

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neos7 Visualizza messaggio
    Allora io ho un problema ke non riesco a capire io mi sono registrato ad altervista con l'email neos7[AT]live.it e il mio alias altervista è neos7[AT]altervista.org,ora prima di tutto non riesco ad accedere alla posta dell'alias ne tantomeno mi arriva in automatico sulla mia email neos7[AT]live.it. Inoltre ho installato il forum php3 nel mio spazio solo ke ora non ricordo la pass(anke se sono convinto ke è quella mah) allora clicco sul bottone recupera password xò l'account del forum è legato alla mail neos7[AT]altervista.org come posso fare?soprattutto come leggo le email ke mi arrivano su neos7[AT]altervista.org?

    Posso leggerle su hotmail??
    Allora prima una precisazione sicuramente tu non leggerai mai la posta guardandola dall'account neos7[at]altervista.org ma la dovresti leggere sul tuo live.it . Premesso ciò non sei l'unico ad avere dei problemi con l'alias di Av e i servizi hotmail (anche io ho lo stesso problema a periodi alterni) difatti ho cambiato servizio di alias e funziona alla perfezione pur mantenendo gli account live e hotmail. In ogni caso ti consiglio intanto di controllare anche in posta indesiderata se eventualmente non sia finita lì e poi ti consiglio di crearti un nuovo account (ad esempio gmail è abbastanza interessante come servizio) e cambiare con questo nuovo indirizzo quello a cui punta l'alias da pannello di controllo AV
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok ora passo a gmail e le email ke avrei dovuto ricevere prima su live?passano in automatico su gmail?

  4. #4
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neos7 Visualizza messaggio
    ok ora passo a gmail e le email ke avrei dovuto ricevere prima su live?passano in automatico su gmail?
    Uhm.... ho paura di no! Credo che quelle inviate all'alias ma che non hai ricevuto sul live siano andate perse nei meandri della rete!

    Cmq ti consiglio prova a valutare anche l'opzione di cambiare servizio di alias mail perchè in effetti quello di AV non è il massimo da spesso qualche problemino!

    Ciao!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    okok grz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •