Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non riesco ad accedere ne al pannello ne tramite ftp (era:Accedere a Qualunque Cosa)

Guest

Predefinito non riesco ad accedere ne al pannello ne tramite ftp (era:Accedere a Qualunque Cosa)

Non so come mai, uppo due file e mi sparisce tutto.

Mi si scollega dall'ftp, e pare che sia sparito tutto quanto.

Possibile?

Sia con questo account che con l'altro.

I link sono daunload.altervista.org e sildor.altervista.org, cosa può esser mai successo?

Nella gestione file da Altervista, mi compare questa scritta:

Errore

Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.

Guest

Predefinito

Scusatemi tanto per l'up, ma continua a non funzionare.

La cosa sarebbe a dir poco urgente, e se foste in grado di capire ch'è successo, ve ne sarei infinitamente grato.

Guest

Predefinito

Scusate, ma son passato più di 3 giorni e io non ho ancora ricevuto nessuna risposta, se non un avvertimento per il titolo.

Possibile che nessuno sia in grado di far qualcosa?

Se davvero fosse così, complimenti per il servizio che date, davvero ottimo.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

http://it.altervista.org/regolamento_compatto.php

Cosa non puoi fare con AlterVista

...

Utilizzare i servizi per fare spam, distribuire virus/malware o fare phishing (pubblicare fake login finalizzati al furto di password), AlterVista, nell'interesse e a tutela di tutti gli utenti del web, prevede in questi casi tolleranza zero e quindi la chiusura immediata e senza preavviso dello spazio web con relativa segnalazione alle Autorità Competenti
    Una condizione essenziale per chiedere aiuto sul forum è il rispetto del regolamento che hai sottoscritto quando hai deciso di usufruire dei servizi.

Entrambi i siti sono bloccati appunto perchè tale regolamento è stato violato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ehm, forse non avete capito il mio scopo.

Dato che son ancora poco capace a manovrare con i codici, volevo uppar quello per analizzare la parte dove venivano inseriti i campi, in modo da estrapolare il codice ed inserirlo nel forum, sottoforma di guestbook solo per un campo piccolo. Dato che phpBB è molto personalizzabile volevo inserir questa cosa, da usar per ogni ospite/guest che arrivava nel mio sito, e voleva inserir qualcosa senza doversi registrare. Non credo d'aver fatto nulla di male.

Quindi i due spazi, son impossibili da recuperare? Possibile? Per un mio esperimento così?