Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi con il blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con il blog

    ho un problema con il mio blog mercurio70.altervista.org
    quando lo apro con firefox sulla tolbar la finestra del motore di ricerca predefinito google in vece di apparire i risultati mi appare il codice java script invece con explorere7 e tutto normale se digito esmpio lavoro mi appare dopo i risultati relativi della ricerca come posso risolvere il problema,
    poi nel blog cè una casella co la voce search ma quando faccio la ricerca mi dice dopo la pagina not found come posso impostarla nella bacheca

    ciaoo grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe più leggibile (e quindi più facile provare ad aiutarti) scritto così:
    ho un problema con il mio blog mercurio70.altervista.org:
    quando lo apro con firefox sulla toolbar la finestra del motore di ricerca predefinito di google invece di farmi apparire i risultati, mi appare il codice javascript, invece con explorer7 è tutto normale. Se digito per esempio "lavoro" mi appare dopo i risultati relativi della ricerca (???).
    Come posso risolvere il problema?
    Poi nel blog c'è una casella con la voce search, ma quando faccio la ricerca mi dice dopo la pagina not found (???) come posso impostarla nella bacheca?

    ciaoo grazie
    PS: le parti in corsivo e seguite da (???) non sono state interpretabili.


    Ciao!!!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo capita perchè hai chiamato "motore" la pagina dei risultati.

    Chiamala piuttosto motore.html o risultati.php, serve insomma un'estensione affinchè ogni browser possa correttamente leggerla.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •