Sì sono NS, qual è il problema?
AlterVista non permette di creare record di questo tipo?
Se è così dovrebbe essere sufficiente un record A verso l'ip del nameserver, trovalo con una semplice risoluzione dns ;)
Ciao!
Ultima modifica di programmazioned : 13-06-2009 alle ore 18.17.59Motivo: "qual è", senza l'apostrofo asd
si però che c*** ho pagato per avere il dominio e chiedo almeno un minimo di supporto.
garantivate una gestione dei dns che non riesco a configurare correttamente... è chiedere troppo un po di assistenza da parte dello staff visto che ho speso più di 10€ per il dominio?!
GRAZZIE!!!
Ultima modifica di freeredirect : 13-06-2009 alle ore 21.39.23
[risposta da un semplice utente]
Il supporto tecnico non è incluso nell'offerta del dominio; se puoi gestire i DNS e tutto funziona, il tuo non saperli configurare o eventuali problemi attribuibili a terze parti non sono di certo una mancanza di AlterVista.
Spero per te che un membro dello staff risponda, ma non sarebbe nulla di dovuto, il servizio dovrebbe essere unmanaged.
[ My 2 cents :D ]
Hai provato comunque a fare come ti ho detto? Fatti dare dal supporto tecnico di OVH l'IP del server che ospita il tuo sito (dovresti poterlo ottenere anche senza chiedere a loro), non i nameserver, e crea un record A.
Nel caso non lo sapessi, è necessario un tempo variabile perchè avvenga la propagazione dei DNS e quindi per verificarne il corretto funzionamento; si parla di solito di 24/48h.
Facci sapere.
Ciao!
Ultima modifica di programmazioned : 14-06-2009 alle ore 01.23.57
Manda una email a domini@[perchélagentespamma?]altervista.it richiedendo la modifica dei nameservers indicando il dominio e le modifiche da apportare. Tale modifica non è, per ovvie ragioni, un operazione eseguibile dall'utente in quanto prevede la perdita del pannello di controllo su AV per passarlo ad un altro.
Al contrario, se non si necessita di un cambio di nameservers, ma un semplice puntamento via dns (quindi dall'altra parte c'è un virtualhost configurato per accettare il dominio in entrata) basta modificare i record dns nel pannello.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...