Sono 10 giorni che mando mail all'indirizzo (password_recovery (ad) altervista.it) per recuperare dei dati, ma non mi e mai arrivata nessuna risposta... vorrei sapere come devo fare per ricevere una risposta.
Ultima modifica di dreadnaut : 04-06-2009 alle ore 12.36.03Motivo: + leggibilita'
La conservazione dei dati di autenticazione al proprio spazio web è qualcosa di cui è interamente responsabile chi registra lo spazio web, non AlterVista, che peraltro nemmeno conosce la tua password.
Se una persona ricorda almeno l'indirizzo email o almeno i suoi dati di iscrizione può resettare le credenziali in piena autonomia, e questo è quello che suggeriamo caldamente sempre.
password_recovery non è un servizio che offre AlterVista e sul quale AlterVista non può certamente garantire tempistiche, ma un tentativo che si può fare se esistono circostanze gravi ed eccezionali tali per cui non si ha alcun elemento per procedere con il recupero automatico, fermo restando che se una persona perde la password, perde l'indirizzo email di registrazione e non si ricorda più nemmeno i suoi dati di registrazione dovrebbe considerare tecnicamente perduto il suo account.
Per questo motivo insistiamo sull'utilizzo di indirizzi email di uso comune, non creati ad hoc e poi dimenticati.
Ultima modifica di Gianluca : 04-06-2009 alle ore 14.46.08