Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [ Recupero password ] Mancata assistenza

  1. #1
    Guest

    Predefinito [ Recupero password ] Mancata assistenza

    Sono 10 giorni che mando mail all'indirizzo (password_recovery (ad) altervista.it) per recuperare dei dati, ma non mi e mai arrivata nessuna risposta... vorrei sapere come devo fare per ricevere una risposta.
    Ultima modifica di dreadnaut : 04-06-2009 alle ore 12.36.03 Motivo: + leggibilita'

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La conservazione dei dati di autenticazione al proprio spazio web è qualcosa di cui è interamente responsabile chi registra lo spazio web, non AlterVista, che peraltro nemmeno conosce la tua password.

    Se una persona ricorda almeno l'indirizzo email o almeno i suoi dati di iscrizione può resettare le credenziali in piena autonomia, e questo è quello che suggeriamo caldamente sempre.

    password_recovery non è un servizio che offre AlterVista e sul quale AlterVista non può certamente garantire tempistiche, ma un tentativo che si può fare se esistono circostanze gravi ed eccezionali tali per cui non si ha alcun elemento per procedere con il recupero automatico, fermo restando che se una persona perde la password, perde l'indirizzo email di registrazione e non si ricorda più nemmeno i suoi dati di registrazione dovrebbe considerare tecnicamente perduto il suo account.

    Per questo motivo insistiamo sull'utilizzo di indirizzi email di uso comune, non creati ad hoc e poi dimenticati.
    Ultima modifica di Gianluca : 04-06-2009 alle ore 14.46.08
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •