Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [risolto] Ricarica AlterCent tramite telefono, ho perso il codice

  1. #1
    Guest

    Unhappy [risolto] Ricarica AlterCent tramite telefono, ho perso il codice

    Salve, scrivo su questo forum per chiedere un aiuto

    dal mio cellulare ho effettuato una chiamata per ricaricare i miei AlterCents (del sito http://www.vpsvampires.altervista.org) .. ma durante l'emanazione del codice vi è stata un interruzione di rete e non sono stato in grado di comprendere il codice per la ricarica

    Ora, io non vorrei aver buttato soldi al vento, esiste un metodo per recuperare quel codice?

    Ho contattato già tramite email il servizio assegni_virtuali@altervista.it ma non ricevo risposta... come posso fare?

    Grazie
    Manuel "Dreeg" Felici

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Da quanto tempo hai mandato la mail a assegni_virtuali*?
    Vedrai che ti risponderanno ma porta un po di pazienza
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quell'indirizzo è corretto, dai tabulati ti verrà caricato il credito a mano.

    Quando hai scritto? Considera che per recuperare i dati possono servire 24/48h
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quindi mi dite che se dai tabulati risulta la chiamata ma non l'addebbito sul mio account provvederanno a sistemare?

    ^_^ Grazie, sono rincuorato..

    Ho scritto oggi verso l'ora di pranzo, attenderò le 48 ore.. se non si sistema mi rifarò vivo :P

    Grazie mille, gentilissimo come sempre ^_^

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ogni cosa è registrata sui tabulati, tuoi (normalmente l'operatore te li rende disponibili sul suo sito) e nostri, quindi si riesce sempre a recuperare il credito maturato.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dopo un increscoso errore di numero telefonico ci siamo chiariti e mi han risarcito xD

    grazie di tutto

    P.S.
    I tabulati della TIM non sono molto aggiornati =_= l'ultima chiamata mi risale a 4 giorni fà.. e io il cell lo uso tutti i giorni :S No Comment Tim! xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •