Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 403 da 24 ore

Guest

Predefinito Errore 403 da 24 ore

Salve, è da 24 ore che il mio sito non è accessibile. Ogni pagina da errore 403 :

Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:

# La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    # Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 84.221.0.249, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    # Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
    Ho cancellato l'.htaccess ma senza aver alcun miglioramento. Il sito ftp invece è ancora attivo. potete provare ad accedere alla pagina di login con: http://ammutinati.altervista.org/login.php

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Pare un problema di permessi, che permessi hai impostato (verificali via ftp)? I file devono avere permessi 644 e non 600.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

ammutinati:

verifica ora se il problema persiste, quali modifiche hai fatto recentemente?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ora funziona ... non credo di aver cambiato nulla che possa aver comportato questo errore ... anche l'.htaccess non lo toccavo da un bel po'. L'ultima modifica è stata aggiungere 2 utenti al mio database. Comunque ora funziona, cos'era che non andava ?

Grazie mille.
    Ultima modifica di ammutinati : 23-05-2009 alle ore 12.41.36