Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il database non si aggiorna ma il sito sì

  1. #1
    quizzer non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito Il database non si aggiorna ma il sito sì

    Ciao a tutti, da ieri sera verso le 23 ho notato qualcosa di "strano" sul mio sito... In pratica tutto funziona regolarmente: il forum, lo shoutbox, la messaggistica privata... tutto va come dovrebbe, pero' sul database non vi e' alcuna traccia di quello che e' successo dalle 23 circa di ieri sera ad ora... Sia facendo il backup del database, sia guardando nelle singole tabelle, non c'e' nessuno dei nuovi messaggi nello shoutbox, o nel forum, o messaggi privati... E' come se il database, da phpmyadmin, fosse apparentemente freezato a ieri sera, ma il sito funziona e va regolarmente... Anche pulendo la cache dei vari browser non cambia nulla...
    Cosa puo' essere?
    Grazie

    p.s. sono sul server 9, sito realizzato con joomla 1.0x

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sicuro di accedere a phpmyadmin dal link fornito nel pannello di controllo?
    E sicuro di accedere al pannello di controllo dall'apposito form di login su Altervista?
    Insomma, per accedere a questi pannelli o tool non devi usare bookmark o url in cronologia.


    Ciao!

  3. #3
    quizzer non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ah questa e' bella... Ho effettuato l'accesso quotidianamente per un paio d'anni direttamente da un link che avevo salvato dal pannello di controllo... ed e' sempre filato tutto liscio... fino appunto a ieri sera... Tornando a fare come suggerisci giustamente tu, cioe' di nuovo dal pannello di controllo, scopro che l'url e' cambiato e non sono piu' sul server 9 ma sul 63
    Grazie debug

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •